Progetto di grafologia aziendale

Da anni mi dedico allo studio della grafologia, disciplina complessa ed affascinante. Dedicandomi alle sue varie sfaccettature ed agli impieghi  di tale disciplina nei vari ambiti,  mi sono particolarmente interessata al suo utilizzo nell’ambito  professionale e lavorativo. Il mio interesse nasce da  una mia pluriennale esperienza lavorativa maturata in una grande azienda ed avendo in tal modo potuto conoscere le problematiche relative alla gestione di una grandissima risorsa per l’azienda qual è la gestione delle risorse umane.

In questo spazio che mi è stato offerto,  volevo lanciare un messaggio ai lettori riguardante il mio progetto di avviare uno studio sull’applicazione della grafologia all’orientamento professionale.

Invito per tale motivo, se qualcuno fosse interessato a conoscere  generalmente quali siano le sue inclinazioni o le sue maggiori propensioni professionali, ad inviare  uno scritto autografo di circa 10/15 righe di contenuto assolutamente libero, indicando soltanto l’età, il titolo di studio e l’eventuale occupazione, rimanendo i dati personali del tutto anonimi.

Sperando in una fattiva collaborazione, auguro a tutti “Buon lavoro!”

Claudia Ducci

 

Lascia un commento