Editoriale

Cari lettori,

“Grafologia Magazine” compie in questi giorni il suo primo anno di vita in “rete”, una forma di comunicazione moderna, semplice e veloce ed al tempo stesso efficace, in grado di raggiungere tutti.

Il risultato, fino ad ora, è molto soddisfacente, tante persone ci scrivono, a volte ponendo quesiti piuttosto singolari, ma rispondiamo sempre con grande piacere ed un “pizzico “di orgoglio per aver   saputo risvegliare, spesso, interesse e curiosità, anche nelle menti più scettiche riguardo a questa materia.

A volte prendiamo spunto dai quesiti che ci vengono posti, per elaborare gli articoli, è un modo indiretto per rispondere a più persone, magari ci si riconosce in “quel” problema e così trovare una risposta, oppure la strada giusta per poterlo risolvere.

Un ringraziamento speciale da parte mia ai vari Professionisti che in questo anno si sono susseguiti, fornendo un contributo essenziale a questo progetto editoriale nel quale ho creduto da subito.

Ciascuno di loro ha messo a disposizione dei lettori le proprie competenze, maturate nel corso delle personali esperienze professionali e soprattutto umane.

Ci sono svariate riviste specializzate per noi grafologi, interessanti ma piuttosto tecniche, si usa una terminologia specifica per noi che lavoriamo in questo settore.

La mia ambizione era proprio quella, invece, di affrontare e divulgare una materia piuttosto complessa, quale la grafologia, con una modalità differente, accessibile, di facile comprensione anche per i non “addetti ai lavori”.

Spero di esservi riuscita, insieme a tutti i miei compagni di penna come mi fa piacere definire, in modo affettuoso chi si è speso a favore di Grafologia Magazine.

Patrizia Belloni

Lascia un commento