Editoriale

È una nuova realizzazione editoriale che scaturisce da un progetto che vuole rendere accessibile il mondo della grafologia anche ai non addetti ai lavori.

Un “Magazine” che intende avvalersi delle svariate opportunità offerte dalla “rete” per raggiungere ovunque il potenziale lettore in totale libertà e senza alcun impegno aggiuntivo.

L’obiettivo principale di questa testata giornalistica è quello di far conoscere la grafologia ovvero il linguaggio della scrittura con i suoi molteplici campi di utilizzazione mettendo a disposizione l’esperienza di grafologi professionisti.

Un progetto ambizioso, quindi, che nasce dal desiderio di divulgare la grafologia con serietà ed impegno, attraverso la pubblicazione di interviste, articoli tematici, esperienze di vita professionale e risposte a specifici quesiti.

Il lettore potrà anche far luce su alcune problematiche personali in tutte le possibili sfaccettature.

Il “team” di redazione è costituito da Patrizia Belloni, giornalista e grafologa, Claudia Ducci grafologa e insegnante, Elisabetta Agnoloni grafologa e insegnante, Gabriele Colasanti giornalista e consulente legale.

L’editore e direttore responsabile

Patrizia Belloni

Lascia un commento